ROSSETTO & MARCAZZAN s.a.s.

Rossetto & Marcazzan s.a.s. nasce nel 1997 a San Giovanni Ilarione (vr) da tre soci fondatori; lavora sin dalla nascita nel campo delle costruzioni edili, civili ed industriali, movimento terra, lavori stradali e fognature.
Ad oggi è una forte realtà a conduzione familiare, integratasi nel tempo con figli, nipoti e personale affidabile e competente.
Caratteristica principale dell’azienda è la presenza costante dei titolari nei vari cantieri che affrontano e risolvono tempestivamente tutte le varie problematiche che si verificano giornalmente.
Oltre a tale gestione, alla luce delle attuali richieste burocratiche sempre più complicate, l’azienda dispone di un ufficio composto da personale qualificato in grado di gestire tutte le competenze amministrative sempre più esigenti.
Rossetto & Marcazzan cerca ogni giorno di soddisfare il cliente mettendo a disposizione tutta l’esperienza e le attrezzature specializzate delle quali dispone al fine di garantire un’esecuzione dei lavori a perfetta regola d’arte in modo professionale, rapido e meticoloso.
Dal preventivo al lavoro finito con la massima trasparenza e serietà nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle regole delle arti lavorative.

 

L’impresa ubicata a San Giovanni Ilarione (VR) opera soprattutto nell’ arco di tutta la provincia di Verona e Vicenza.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"