P1030272

Costruzioni chiavi in mano

La casa è il bene più prezioso che una persona possieda, e ne siamo ben consapevoli.
Vivere in un luogo sano, sicuro, e che ci permetta di risparmiare sulle spese di manutenzione, essendo caratterizzato da un buon isolamento termico e acustico, significa migliorare sensibilmente la qualità di vita per se stessi e per i propri cari.

I clienti storici apprezzano in particolare la nostra disponibilità e capacità di intervenire in tempi veloci, risolvendo spesso problemi che solo un’impresa edile con 40 anni di esperienza ed in continuo aggiornamento tecnologico tanto nel servizio, quanto nella scelta dei materiali di alta qualità, è in grado di risolvere! Usiamo materiali d’alta qualità e servizi chiavi in mano: ciò significa avere un unico interlocutore esperto che vi potrà fornire tutti i servizi di idraulica, elettricista, termoidraulica, etc.
Siamo a disposizione per un sopralluogo ed un preventivo gratuito in maniera che possiate scoprire i servizi e benefici che solo un’impresa edile di lunga esperienza come Ares Costruzioni è in grado di offrirvi.

Le nostre peculiarità

Il nostro staff tecnico abbraccia tutte le fasi del processo edilizio: dalla alla progettazione, alla gestione e manutenzione degli immobili che ci vengono affidati.

Nell’architettura dell’ex novo, ovvero quella realizzata daccapo, applichiamo le tecniche e le tecnologie più innovative secondo le normative vigenti: ciascun opera rispecchia l’idea progettuale alla base della richiesta, sia essa del privato che del pubblico ai quali offriamo la consulenza e la professionalità del nostro staff: dalla progettazione alla realizzazione di opere in calcestruzzo e cemento armato, carpenteria metallica ed in legno, di coperture lignee tradizionali e ventilate, con isolamenti termici (tradizionali a cassetta e a cappotto, combinazioni di pannelli sandwich) ed acustici.

Allo staff tecnico si affianca quello amministrativo grazie al quale la nostra azienda può dirsi tale. Nel recupero edilizio abbiamo esercitato in ogni lavoro grande attenzione all’intero complesso di interventi nel quale le trasformazioni e la conservazione delle strutture devono integrarsi il più possibile nel rispetto dell’esistente, (sia negli aspetti materiali e fisici che in quelli immateriali come il significato, la storia ecc.), tenendo presente le esigenze dei fruitori e delle risorse disponibili.